Pagina iniziale..  »  Albo delle associazioni..  »  Albo 2015..  » G.S. Volley Canottieri..
G.S. Volley Canottieri

Si è da poco concluso il 5° anno di attività del nostro gruppo e anche quest’anno le soddisfazioni non sono mancate, un altro titolo Provinciale è stato conquistato, quello di campione III
Divisione femminile. Bene l’attività giovanile per il Campionato Under 13 Misto come 2° classificati e per il minivolley che ci ha sempre visto fra i protagonisti nei concentramenti domenicali. È stata un’annata nella quale abbiamo collaborato con il Volley Arquà ma che verrà meno per la prossima per differenze ed obbiettivi che ci contrappongono; nella stagione sportiva 2009/10 saremo protagonisti nel campionato di II Divisione Femminile, in quanto promossi, nel campionato Under 14 e Under 12.
Con il raggiungimento di soddisfazioni e risultati verosimilmente aumentano anche le difficoltà organizzative e logistiche, come quella di disputare il campionato di II divisione nella palestra di Giacciano con Baruchella, unica struttura nelle vicinanze disponibile ad ospitarci; non saranno comunque queste le problematiche che metteranno in difficoltà e discussione l’attività del nostro gruppo così motivato e intraprendente.

Abbiamo trovato disponibilità per gli allenamenti nella palestra di Frassinelle a causa di sovrapposizione orari degli stessi con Villamarzana, conseguentemente e fortunatamente diverse ragazze locali hanno iniziato l’attività della pallavolo nel nostro gruppo, così pure abbiamo ricevuto adesioni dai comuni vicini di Costa e Rovigo.
Tanti i bambini più piccoli che quest’anno hanno iniziato l’attività e sono questi con il loro entusiasmo che ci incoraggiano ad andare avanti e a superare le eventuali difficoltà.
Folta è la schiera delle persone che dedicano buona parte del loro tempo libero a questa attività e a loro va la nostra riconoscenza e gratitudine in particolare agli allenatori e vici BERTONCINI Riccardo e DALSECCHI Matteo, MILANI Germano e GABRIELI Mara, FORESTAN Maddalena e BORSETTO Elisa nonché al nostro Presidente PUTINATO Giannino special promoter per quanto riguarda l’organizzazione di eventi e festeggiamenti, ai dirigenti DESSANTI Amedeo, BERIA Francesco, PAVAN Fiammetta e ALBERTIN Mirko.

Un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Villamarzana per l’attenzione e la disponibilità dimostrata e ancora al nostro sponsor MILAN Fabrizio della COSTRUZIONI
MILAN SRL per la generosità e l’amicizia continuamente dimostrata.
Un appello ai ragazzi del nostro paese ma soprattutto ai loro genitori che li incentivino a intraprendere un’attività sportiva importante per la loro crescita.

Il Responsabile Volley
Giorgio MUNARI

 

Il direttivo del G.S. VOLLEY CANOTTIERI VILLAMARZANA

Putinato Giannino - Presidente
Dessanti Amedeo -Vice Presidente
Beria Francesco - Segretario
Munari Giorgio - Dirigente Responsabile
Milani Germano - Dirigente
Pavan Fiammetta - Dirigente

Bertoncini Riccardo allenatore 3 Divisione
Milani Germano allenatore Under 13
Borsetto Elisa e Gabrieli Mara tecnici preparatori del mini volley
Dalsecchi Matteo, Albertini Mirko e Daru Emanuele segnapunti federali

Immagini:



Copyright 2009 © Comune di Villamarzana - P.IVA/C.F. 00227350295 - Tutti i diritti riservati
Via 43 Martiri, 3 - 45030 Villamarzana (RO) - TEL 0425 938018 - FAX 0425 938174 - PEC: finanziario.comune.villamarzana.ro@pecveneto.it